Se la mamma non sa cucire? Ci pensa Ludilabel e approfitta dello sconto

Quando inizia la nuova avventura dell’asilo o di un campo estivo, l’organizzazione diventa molto importante per la mamma!
Le educatrici normalmente ti consegnano una lista di cosine necessarie e inizi a pensare ai sacchettini che farai, ciascuno con il suo cambio e ti riprometti che sarai super puntuale nella sostituzione dei vestiti sporchi e bagnati. Ti sembra che l’impresa sia fattibile.

Ma poi arrivi in fondo alla lista e leggi: “si prega gentilmente di indicare nome e cognome del bambino su ogni vestito e oggetto personale”.
Ti spiegano che è importante personalizzare il più possibile gli abiti e oggetti per evitare scambi e perdite. Fingi indifferenza, saluti cordialmente l’educatrice, ma dentro di te hai un mancamento, perché sai che la tua capacità di cucire si aggira intorno allo zero.

Etichettare tutto? Body? Scarpe? Ciucci? Biberon?
Parliamo di parecchie cose: cambiano le misure, le abitudini e le stagioni!
Ti penti amaramente di non aver osservato, con attenzione, tua nonna cucire, quando eri piccola. In fondo eri troppo impegnata a guardare alla tele Mila e Shiro e quella schiacciata che durava circa 7 puntate.
Ti maledici di non aver ascoltato tua mamma quando aveva provato a insegnarti almeno le basi del cucito.

Ti scatta subito l’idea di chiamate tua mamma! Ma dai sei grande, devi cavartela da sola, ti verrà un’altra idea. Certo, eccola! Da brava mamma 2.0 cerchi sul santo Google e senza fatica trovi loro: le etichette Ludilabel, che ti risolvono alla grandissima il problema.

59295348_377197536226382_1469741725701373952_n.jpg

Le etichette Ludilabel si attaccano in modo semplice e veloce e sono resistenti in lavatrice, asciugatrice lavastoviglie e microonde. Tutti gli adesivi sono plastificati per garantire una più lunga durata (sappiamo bene di cosa sono capaci i nostri cucciolotti)

Ci sono etichette per oggetti che non avrei mai pensato:

• Etichette per vestiti (senza ferro e senza ago e filo) da attaccare sull’etichetta dell’indumento o sull’etichettatura di manutenzione
• Termoadesive (con ferro) garantite 10 anni
• Adesivi per oggetti
• Adesivi per le scarpine

59633308_1395541830586338_1991968362590109696_n.jpg

Le etichette Ludilabel non sono solo comode e utili, ma sono davvero belline e colorate: ti bastano 3 clic e le etichette sono tue!

1) scelta del tema
Possiamo scegliere tra più di 70 illustrazioni, ce ne sono per tutti i gusti: dai personaggi Disney/Pixar ai supereroi della Marvel! Ultimo tema uscito: il simpatico bradipo

2) scelta dei colori

3) scelta del carattere, inserimento del nome e cognome, possibilità di anteprima e il gioco è fatto!

Secondo voi da buona amante dei gatti, quale tema avrei mai potuto scegliere?! Se non quello del bel micio! Ma ci sono davvero temi per tutti!

Le etichette sono fabbricate in Italia, vengono consegnate con un libretto d’istruzioni e non contengono sostanze nocive! La spedizione per posta ordinaria è gratuita in tutto il mondo e gli ordini si fabbricano e spediscono in max 48H.

58733090_2242684352476608_7790807771405877248_n.jpg

Nel pacchetto risparmio tutto incluso troviamo diversi formati per diverse superfici. Ma ci sono tanti altri prodotti sfiziosi: portamerenda, borraccia, planning e tanto altro ancora.

Ludilabel offre ai genitori del blog 10% di sconto! Wow! Come fare? E’ semplicissimo: segui il link https://www.ludilabel.it/?acc=156298&___store=ludiit e inserisci il codice PAR-IT-O058EZ

Buon divertimento!

Elena (instagram @elenaallascoperta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...