A tutto rugby: dalla musica ai bambini, esplode la passione

C’è un saldo filo conduttore che unisce l’evento musicale più atteso dell’anno, il Rugby Sound Festival, con lo sport e con lo sport per i piccoli: è la passione. Quella passione che ha fatto crescere una festa di fine stagione sportiva fino a farla diventare un festival con artisti di fama internazionale, la stessa passione che gli allenatori del Rugby Parabiago 1948 trasmettono ai bambini ed ai ragazzi ogni giorno sul campo.

Rugby Sound 2018 Legnano

Anche quest’anno sarà l’Isola del Castello di Legnano ad ospitare il Rugby Sound dal 29 Giugno all’ 8 Luglio con un programma che vedrà alternarsi sul palco nell’ordine: il 29 Ziggy Marley, il 30 Fabri Fibra, il 1 Luglio Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, il 2 Saor Patrol, il 3 Lacuna Coil, il 4 Alborosie e Mellow Mood, il 5 Sfera Ebbasta, il 6 The Hives, il 7 TBA e l’8 i Negrita. Oltre alla musica, nell’area attigua al castello viene allestito anche quest’anno lo Sport Village, dove cimentarsi in altre  attività sportive che vanno dallo yoga alla parete da arrampicata. Previste anche visite al parco e al castello e gonfiabili per la gioia dei bambini.
Anche i più piccoli possono avvicinarsi al mondo del rugby con il programma RugbyTots : dai 2 ai 7 anni i bambini possono sperimentare attività con la palla ovale attraverso la motricità. Questo programma permette di sviluppare le qualità fisiche, psicologiche e sociali dei nostri bambini ed è già un grandissimo successo nel Regno Unito da più di 10 anni. Per Parabiago potete richiedere informazioni scrivendo a parabiago@rugbytots.it Ci sono numerosi corsi attivi in tutta la zona compresa tra Milano e Varese, per informazioni rugbytots.it

rugby tots

Jet Park, parcheggio sorvegliato a due passi dai terminal Malpensa, rinnova la partnership come sponsor della manifestazione Rugby Sound e, per l’occasione, regala ai lettori di Baby Sempione uno sconto del 10% sulla prenotazione. Come? Accedendo al sito di Jet Park ed inserendo il codice promozionale “babysempione”. Inoltre, se prenoterete il servizio di Car Valet, con rilascio e consegna dell’auto in aeroporto, in omaggio un lavaggio esterno dell’auto. Un’occasione da non perdere se avete in programma una vacanza da Malpensa! Jet Park ha supportato di recente, anche il Trofeo del Galletto una grandissima festa di sport dedicata ai bambini, organizzata ogni anno da Rugby Parabiago che ha un occhio di riguardo verso i talenti del futuro e per questo ha due squadre dedicate: la Under 18 e il Mini Rugby.

33847421_877173165802256_2011225230713815040_o

 

Segnatevi in agenda quindi, 6 giorni di rugby, music & love al Rugby Sound Festival 2018!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...